Attualità

Miss Dado presenta due eventi presso la ex scuola di Grazzano Badoglio (AT)

In occasione della Fiera del Tartufo che si terrà a Moncalvo tra il 24 e 31 ottobre 2021, Miss Dado Srl promuove due appuntamenti le domeniche 24 e 31 ottobre, in collaborazione con Base Monferrato Aps, nelle ex scuole di Grazzano Badoglio in provincia di Asti. Due occasioni per visitare la ex scuola con il suo restauro, insieme a questo territorio patrimonio Unesco ricco di proposte turistiche e culturali, oltre che ammirare le magnifiche ricchezze architettoniche e paesaggistiche del basso Monferrato astigiano.

Domenica 24 ottobre ore 16:30:
Le Voci dei Mareschi
Esibizione del Coro polifonico di Avigliana nell’area esterna della ex scuola.
– ore 17:30: Piccola merenda sinoira in onore del Coro. Possibilità di visitare l’interno della ex scuola.

Domenica 31 ottobre dalle ore 11:30 alle ore 17:00
I Vignaioli di Grazzano Badoglio
Degustazione e vendita dei vini delle sette aziende vinicole di Grazzano Badoglio, incontro con i produttori, possibilità di acquisto diretto e, previo appuntamento concordato con l’azienda, di visita in sede o in vigna.
Partecipano i produttori: F.lli Natta, Monti Emanuel, Rappellino Dario, Renato Capretto, Sulin, Tenuta Capri, Tenuta Santa Caterina.

E’ richiesto il green pass e l’utilizzo corretto della mascherina.

LUOGO: ex scuola Grazzano Badoglio, Via IV Novembre 15, 14035, AT
Indicazioni stradali: https://goo.gl/maps/buiRHdoLsVp4veYc9 

Partner del progetto : Vimini ristorante, Kozel, DL caffe, AV4, Acetificio Varvello, Freecards.
Con il gratuito patrocinio: Comune di Grazzano Badoglio, Unione Terre del Tartufo.

Nelle stesse giornate e a soli quattro chilometri di distanza da Grazzano Badoglio si svolge a Moncalvo la 67° edizione della Fiera del Tartufo, Qui i dettagli https://www.fieradeltartufodimoncalvo.it/it/programma.html

Miss Dado S.r.l. è la Società che ha vinto il bando pubblico Le Scuole di Grazzano indetto dalla Regione Piemonte per la gestione della “ex scuola di Grazzano Badoglio” (AT), importante struttura architettonica dell’Ottocento con tutela della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio, inserita nel progetto di “Valorizzazione turistica del patrimonio UNESCO”; oggi restaurata e in previsione di apertura la prossima primavera, nella prestigiosa veste di Centro per le Arti e la Cultura con annesso Wine Bar & Bistrot, denominata BASE Monferrato.

https://www.basemonferrato.it . Facebook e Instagram @basemonferrato

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook