Scuola, Valenza

For-Al di Valenza – Corso teorico e pratico con docente esperta in comunicazione per il gioiello

Un corso teorico e pratico condotto dalla docente esperta in comunicazione per il gioiello, e fondatrice del progetto Milano Jewellery Tour, Eugenia Gadaleta, che consterà di quattro lezioni da due ore cadauna e una lezione conclusiva individuale con ciascun partecipante.

È quanto si realizzerà a novembre nella sede “Vincenzo Melchiorre” dell’agenzia For.Al di Valenza. La presentazione, con un webinar, avverrà giovedì 21 ottobre alle ore 14,30.

“Un altro tassello alla nostra già ricca offerta formativa – è il commento del presidente di For.Al, Alessandro Traverso, e del direttore generale, Veronica Porro – sempre più orientata a supportare le aziende, anche molto giovani, del distretto orafo”.

I posti per assistere GRATUITAMENTE al webinar di presentazione sono limitati e, per iscriversi, occorre inviare una mail all’indirizzo valenza@foral.org.

Si tratta di un percorso formativo particolarmente consigliato ai titolari di un brand di gioielli o a coloro i quali hanno in cantiere il lancio delle proprie creazioni sul mercato, situazioni per le quali la comunicazione professionale rivolta ai giornalisti, inserita sul proprio sito e sui social è un pilastro fondamentale che occorre assolutamente non trascurare.

Competenze in questi ambiti consentono agli operatori del settore di farsi conoscere a livello internazionale, di emergere e aumentare potenzialmente la rete dei propri clienti.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook