Attualità, Casale Monferrato

Martedì 19 Ottobre a Casale Monferrato si discute con i commercianti del Distretto Urbano del Commercio

A seguito della Conferenza stampa di presentazione del Distretto del Commercio della Città di Casale Monferrato – DUC, avvenuta il 7 Ottobre scorso, alla presenza dell’Amministrazione comunale, delle Associazioni di categoria e degli organi di stampa, proseguono i preparativi per la redazione del progetto dello stesso che avrà un arco temporale di tre anni per l’attuazione.

Martedì 19 ottobre 2021, alle 14.30, a Casale Monferrato, presso la Sala Consiglio Comunale, in via Mameli n. 10 si terrà un incontro per discutere delle opportunità offerte dal DUC, il Distretto Urbano del Commercio attraverso il Web marketing e la Digitalizzazione, quale opportunità strategica per lo sviluppo del commercio casalese.

L’incontro, organizzato dal Comune di Casale Monferrato, con il supporto di Confcommercio e di Confesercenti, con i commercianti casalesi avverrà in collegamento da remoto collegandosi al seguente link: 

meet.google.com/gzd-mfmg-nmt
Chiamata: (IT) +39 02 3046 1309 
PIN: 684 395 028#

Sarà possibile presenziare all’incontro anche in presenza; in considerazione della capienza limitata della SALA pari a n. 30 persone, sarà necessario prenotarsi al seguente numero 0142/444333.

Le prenotazioni saranno accettate sino all’esaurimento dei posti. 

L’appuntamento si rivolge alle attività commerciali e artigianali di Casale Monferrato che potranno quindi confrontarsi e condividere il progetto.

Durante l’incontro verrà distribuito, a tutti i partecipanti presenti in Sala, un questionario, presente anche online al link sotto riportato e sui siti internet delle Associazioni Confcommercio e Confesercenti, rivolto a tutti i commercianti e artigiani della Città finalizzato a raccogliere idee, considerazioni, suggerimenti,  criticità e evidenziare i problemi più importanti e significativi per il territorio.

Il contributo della categoria del Commercio è decisivo per realizzare al meglio l’obiettivo del costituendo Distretto di sviluppare un percorso di interventi di valorizzazione e qualificazione della rete commerciale e turistica della città.

La compilazione richiede pochi minuti e l’opinione di tutti gli interessati è importante; questo è il link

https://forms.gle/aeenWEajSU4PR6uSA

Il questionario dovrà essere compilato entro e non oltre il 29 Ottobre 2021 .
All’incontro saranno presenti l’Assessore al Commercio della Città di Casale Monferrato, Giovanni Battista Filiberti,  il Segretario Provinciale di Confesercenti Manuela Ulandi, il Direttore di Ascom Alice Pedrazzi.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook