Basket, Casale Monferrato, Sport

Basket – Dalton Pepper è il nuovo giocatore della JB Monferrato

Novipiù J Basket Monferrato comunica di aver perfezionato tutte le pratiche burocratiche per permettere il tesseramento di Dalton Pepper che diventa quindi un nuovo giocatore della JBM.

Il giocatore americano, ma con cittadinanza italiana per matrimonio, lo scorso anno ha vestito la maglia della NPC Rieti, dove ha chiuso la stagione a 12.8 punti di media.

Dalton sarà già a disposizione di coach Andrea Valentini per la trasferta di domenica sul campo di Orzinuovi ed indosserà la maglia numero 20.

Giacomo Carrera (General Manager JB Monferrato): “I numerosi problemi fisici che hanno messo in difficoltà la squadra in questo inizio di stagione ci hanno portato a fare delle valutazioni su come integrare il roster. Vista l’opportunità di poter prima valutare e poi mettere sotto contratto Dalton, che a Casale già conosciamo, la proprietà ha deciso già lunedì, dopo aver saputo dei problemi fisici di Williams, di andare sul mercato ed ha approvato l’operazione. Le qualità di Dalton, tecniche e umane, sono note a tutti e la sua presenza permetterà a Penny di recuperare dai suoi problemi fisici senza dover accelerare i tempi e tornare il giocatore che abbiamo visto in Supercoppa. Questo innesto permetterà a tutta la squadra di giocare con maggior serenità vista la grande esperienza di Dalton in questo campionato”.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook