Calcio, Casale Monferrato, Sport

Calcio – Il Casale pareggia con il Vado nel giorno del centenario dello stadio “N.Palli”

Termina con un pareggio la sfida giocata sabato 2 ottobre tra Casale e Vado nel giorno del centenario dello Stadio “N. Palli”
Proprio come cent’anni fa, in occasione dell’inaugurazione dello Stadio ‘N. Palli’, il Casale fa solo un pari. Stavolta la sfidante non è l’Alessandria, ma il Vado di mister Solari. Durante i primi dieci minuti di gioco sembrano più in palla gli ospiti, poi il Casale tira fuori gli artigli e mette il Vado al suo posto. Al 40′ sblocca la partita Roberto Candido, bravo a farsi trovar pronto su una palla vagante in area dopo un tentativo di Rossini di punire l’estremo difensore avversario. Al 17′ della ripresa il direttore di gara mostra il doppio giallo a Casazza e i padroni di casa, nonostante l’uomo in più, non riescono ad archiviare la gara siglando la seconda rete. Al 35′ è capitan Lo Bosco che trova il pari per il Vado. Nei minuti finali il Casale prova il tutto per tutto, ma non c’è più tempo.

IL TABELLINO

MARCATORI: 40’pt Candido (C), 35’st Lo Bosco (V).
CASALE: Dadone, Gianola, Forte (12’st Giacchino), Martin, Ricciardo (33’st Palermo), Candido, Rossini, Continella (36’st Brevi), Vicini (12’st Mbaye), Gilli (29’st Casella), Silvestri. All. Sesia.
VADO: Cirillo, Gandolfo, Casazza, Cattaneo (22’st Giuffrida), De Bode, Pantano, Capra, Papi, Lo Bosco, Costantini (12’st Cossu), Aperi (20’st Magonara). All. Solari.
NOTE: Ammoniti Gilli (C),  De Bode (V), Capra (V), Silvestri (C), Mbaye (C), Ricciardo (C).
Espulso al 17’st Casazza per doppia ammonizione. 

Fonte: Casale Fbc

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook