Casale Monferrato, Scuola

Ultimi giorni per iscriversi ai servizi scolastici 2021 / 2022

Per mensa, pre e post scuola e pomeriggi scuola domande online sul Portale genitori entro il 27 agosto

Venerdì 27 agosto scadrà il termine per iscrivere i propri figli ai servizi scolastici per l’anno 2021 / 2022. 

Come l’anno scorso, le iscrizioni e i rinnovi ai servizi scolastici potranno avvenire solo online, a eccezione dei nuovi utenti dei nidi comunali che dovranno contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione allo 0142 444204.

Per tutti gli altri, come detto, l’adesione alla mensa, al pre e post scuola, oppure ai pomeriggi scuola è possibile darla collegarsi al Portale genitori www2.eticasoluzioni.com/casalemportalegen. Una volta effettuato l’accesso al sito sarà sufficiente cliccare su Nuova iscrizione o su Anagrafica / Rinnova iscrizione e seguire le istruzioni. Il rinnovo deve essere effettuato anche dagli alunni del tempo pieno.

È importante ricordare anche che l’iscrizione ai servizi scolastici è vincolata alla regolarità dei pagamenti pregressi e per le domande presentate tra il 28 agosto e l’8 settembre non sarà garantita l’attivazione per il primo giorno di scuola (13 settembre 2021), mentre per quelle effettuate dal 9 settembre saranno disponibili dalla settimana successiva al giorno di iscrizione o regolarizzazione dei pagamenti.

Per coloro che hanno difficoltà con la piattaforma informatica, è previsto un supporto telefonico ai seguenti numeri 0142 444204 – 0142 444368 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30.

Per maggiori informazioni: www.comune.casale-monferrato.al.it/serviziscolastici

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook