Acqui Terme, Attualità

Acqui Terme – Distretti Urbani del Commercio: Un questionario online per conoscere i bisogni dei commercianti

Un breve questionario online rivolto a tutti i commercianti e cittadini della città di Acqui Terme per conoscere quali sono i loro reali bisogni e ottenere suggerimenti o proposte per la realizzazione dei Distretti Urbani del Commercio. Questa è l’iniziativa promossa dal Comune di Acqui Terme, con la collaborazione di Confcommercio e Confesercenti, per sostenere il commercio cittadino.

Il Comune di Acqui Terme è tra i 52 comuni piemontesi aggiudicatari del finanziamento della Regione Piemonte per la costituzione dei Distretti Urbani del Commercio, che avranno lo scopo di migliorare l’attrattiva commerciale della città partendo da una progettualità sinergica con le imprese, puntando a una rivitalizzazione economica e sostenendo le attività commerciali che rivestono un importante ruolo sociale sui territori.

Sul sito del Comune di Acqui Terme, è disponibile una sezione per poter partecipare al questionario online. Oltre alla modalità telematica, il Comune di Acqui Terme, grazie al supporto di Altea communication, provvederà ad a organizzare piccoli gruppi per un contatto diretto con i commercianti.

Si invita caldamente tutti i commercianti e cittadini a compilare il modulo online per dare un contributo concreto e per fornire anche una fotografia dettagliata della situazione del commercio locale, al fine di orientare le azioni a sostegno delle attività economiche e realizzare un progetto su misura volto a concretizzare la creazione dei Distretti Urbani del Commercio nella città di Acqui Terme

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook