Spettacolo

Festa d’Estate a Ponzano Monferrato: venerdì 13 agosto il quartetto “Mama Feel Good”

Venerdì 13 agosto a Ponzano Monferrato seconda serata della Festa d’Estate con il gruppo musicale Mama Feel Good. Tributo “non” tributo alle TOP FEMALE POP VOICES di sempre. Il repertorio, molto vario e versatile, è una carrellata di grandi successi al femminile dagli anni 80 ai giorni nostri.
Con il quartetto Mama Feel Good, in versione semi-acustica, sfileranno una dopo l’altra arrivano le Signore della musica pop internazionale….. l’ipnotica Lysa Stansfield, l’eccentricaAmy Winehouse, il mito Areta Franklin, la rivoluzionaria Alanise Morissette, le rigine del pop Sia e Lady Gaga, e ancora Adele, Alicia Keys, Blondie, Sade….. non senza rendere omaggio alle voci italiane di Mina, Giorgia, Elisa, Loredana Bertè…
Formazione: è un quartetto snello e sincero il cui gioco tra basso, percussione e chitarra regala sonorità rock blues. La voce corposa di Marinella rende la performance molto personale ed intigrante, forte del fatto che può “giocare” con tre ottimi musicisti con un bagaglio live ed esperienzale unico!
Marinella Miceli – (Voce)
Marco Ferrero – (Batteria/percussioni)
Pier Bassignana – (Basso)
Massimo Ghisoni – (Chitarra)

CENA ORE 20
MENU €. 20
– Cacciatorino
– Tomini con miele e noci
– Friciulin Verdi
– Agnolotti
– Carpionata
– Torta di Nocciole
– Vino e Acqua

La manifestazione si svolgerà all’aperto rispettando le norme Covid-19
INFO: Proloco Ponzano 366 2815499
OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook