Attualità, Casale Monferrato

Il primo raduno della Scuderia Ferrari Club di Casale Monferrato domenica 25 luglio

In piazza Castello dalle ore 10,00 il raduno dei bolidi del cavallino rampante

Nato a fine 2019, il Scuderia Ferrari Club di Casale Monferrato proporrà il primo evento domenica 25 luglio in piazza Castello. Dopo lo stop forzato nel periodo dell’emergenza sanitaria, ora l’associazione si presenta alla città con un grande raduno auto.

Dalle ore 10,00, infatti, di fronte al Castello del Monferrato arriveranno i bolidi della casa di Maranello per farsi ammirare dagli amanti dei motori. Alle ore 11,00 sfilata delle auto nel centro storico, percorrendo via Saffi, piazza Mazzini, con sosta intorno alla piazza per circa 20 minuti, via Roma, corso Manacorda e, infine, piazza Divisione Mantova.

Tra le Ferrari presenti, da non perdere la 488 da competizione che farà bella mostra di sé nella mattinata di fronte alla fortezza di Casale Monferrato e nel pomeriggio in piazzale Divisione Mantova.

Dopo il pranzo nella sede del Scuderia Ferrari Club al Ronzone, il raduno si chiuderà intorno alle ore 17,00 con il saluto del sindaco Federico Riboldi e dell’assessore Luca Novelli: «A fine 2019 salutammo la nascita dell’associazione con entusiasmo, convinti che avrebbe regalato alla città interessanti iniziative: così è stato e come Comune siamo ben felici di aver concesso il patrocinio e aver contribuito alla realizzazione del raduno».

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook