Acqui Terme, Sport, Volley

Pallavolo Acqui Terme – Il libero acquese Ludovica Raimondo confermata per la stagione 2021-2022

Il libero acquese Ludovica Raimondo farà ancora parte del roster di serie B1 dell’Arredo Frigo Valnegri anche nella stagione 2021/22.

Dopo aver completato il reparto palleggiatori (Cattozzo e Ruggiero) e la prima conferma in attacco (Lombardi), si passa alla seconda linea, che potrà contare ancora sull’apporto di Ludovica Raimondo. Classe 2004 e cresciuta interamente nel vivaio della Pallavolo Acqui Terme, la scorsa annata è stata promossa in prima squadra. Chiamata in causa in alcune occasioni durante la stagione, la società ha deciso di scommettere ancora su di lei, premiando l’impegno e la dedizione.

Essere riconfermata nel roster che disputerà ancora il campionato di serie B1 è una grande soddisfazione per me – racconta la giovane – È stato apprezzato il mio grande impegno e anche per questo sono molto motivata per la prossima stagione a dare sempre di più il meglio di me, non vedo l’ora di tornare in palestra. La stagione scorsa grazie all’esperienza delle mie compagne più grandi, ad allenamenti più duri, rispetto a quelli a cui ero abituata e a tanto sforzo sono potuta crescere. Spero di dimostrarlo in campo il prossimo anno, auspicandomi che, allo stesso tempo, si possa iniziare e finire un campionato nelle condizioni e nei tempi migliori”

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook