Basket, Casale Monferrato, Sport

Basket – Stefano Comazzi è il nuovo Assistente Allenatore della JB Monferrato

Novipiù J Basket Monferrato comunica di aver raggiunto un accordo, su base triennale, con Stefano Comazzi, che ricoprirà il ruolo di Assistente Allenatore di coach Andrea Valentini.

BIOGRAFIA – Piemontese, classe 1980, inizia la sua carriera da allenatore proprio nella sua città natale, Borgomanero, sia come assistente allenatore che come capo allenatore.

Dopo Borgomanero, si trasferisce a Moncalieri, per lavorare con PMS Torino, dove conquista la promozione in Serie A. Continua poi la sua avventura a Torino, con l’Auxilium, vincendo la Coppa Italia nel corso della stagione 2017/2018.

Nel 2019, si accorda con la Scaligera Verona, per ricoprire il ruolo di Assistente Allenatore di Andrea Diana prima e di Alessandro Ramagli poi.

Stefano Comazzi (Assistente Allenatore JB Monferrato): È per me motivo di orgoglio entrare a far parte dell’organizzazione di Casale Monferrato, realtà che da piemontese conosco e stimo da diversi anni. Quanto è arrivato la chiamata non ci è voluto molto per decidere. Ringrazio Andrea Valentini e Giacomo Carrera per aver pensato a me, conosco entrambi da molti anni e adesso avremo l’occasione di lavorare insieme. Ci tengo anche a ringraziare la società con in testa il presidente Simone Zerbinati e l’amministratore delegato Savino Vurchio oltre a tutti gli altri membri del consiglio direttivo che ho già avuto modo di conoscere personalmente. Sono molto carico per questa nuova avventura e spero anche che con l’inizio del campionato i nostri tifosi possano tornare numerosi al palazzetto.”

Giacomo Carrera (General Manager JB Monferrato): “Siamo molto soddisfatti di aver aggiunto Stefano Comazzi nel nostro staff. Con la partenza di Andrea Fabrizi l’obiettivo era di sostituirlo con un altro assistente di grande valore e Stefano lo è sicuramente visto il suo ottimo curriculum. Oltre a quello che dicono i dati della sua carriera, Comazzi è’ una persona che sia io che Coach Valentini conosciamo da tantissimi anni avendo seguito percorsi simili a pochi km di distanza e quindi ne apprezziamo anche le qualità umane. Pian piano squadra e staff stanno prendendo forma e cercheremo di entusiasmare i tifosi e centrare gli obiettivi della società

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook