Casale Monferrato, Sport, Volley

Pallavolo – Cena di fine stagione per la Junior Volley

Giovedì 24 giugno, presso il ristorante Antichi Sapori Monferrini di Coniolo, si è tenuta la tradizionale cena di fine stagione della Junior Volley.
Le ragazze della B2, lo staff tecnico, quello dirigenziale ed alcuni genitori (e fidanzati), hanno avuto modo di salutare un 2021-22 che sarà ricordato a lungo nella storia del club. Covid, campionato modificato in corso d’opera, infortuni: l’unica cosa da celebrare è il ritorno in un torneo nazionale ed il mantenimento della categoria.

E’ stata una stagione lunga, stressante, dove sono emerse le qualità umane di un gruppo di lavoro che non si è mai arreso e che alla fine è riuscito perfino a regalarsi i play-off.
La Junior Volley deve ripartire da qui. Da una base solida, da allenatori e giocatrici in grado di regalare ulteriori soddisfazioni. Assenti giustificate Vittoria Belotti (tornata a Roma dopo la Maturità), Federica Deambrogio (in Belgio per lavoro) ed Elisa Serone (in vacanza).

Presenza particolarmente gradita e festeggiata, quella di Francesca Pastore, nel Monferrato per la prima volta dopo l’intervento chirurgico.
Portate e vini (Braggio) di qualità e per finire il dolce appositamente preparato ed offerto dalla Pasticceria Chilò.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook