Spettacolo

Nel Parco del Castello di Sannazzaro Domenica 27 giugno “Musica e Immagini per Giarole”

La manifestazione – organizzata dal Comune di Giarole in collaborazione con il Comitato Giarole per l’Ambiente, la Cultura ed il Paesaggio, il Castello Sannazzaro, la Pro Loco e l’Avis – si svolgerà domenica 27 giugno nel parco del Castello Sannazzaro.

La giornata inizierà alle ore 11,00 con la presentazione dell’esposizione “Una cartolina per Giarole”, iniziativa promossa con l’intento di realizzare una serie di “cartoline d’autore” che rappresentino gli angoli più suggestivi e interessanti del paese monferrino. Diversi pittori del territorio, e non solo, invitati a contribuire artisticamente con la realizzazione di opere pittoriche dalle quali verranno ricavate le cartoline, esporranno le loro produzioni nel suggestivo parco del Castello Sannazzaro per l’intera giornata, nel corso della qualei visitatori potranno scegliere l’opera preferita. Le tre opere più votate saranno poi riprodotte in formato cartolina. La proclamazione delle opere vincitrici si terrà a fine giornata, prima dell’inizio del concerto.

Ad arricchire la giornata, oltre alla possibilità di gustare no-stop prodotti locali, nonché pizze e farinate sfornate sul posto, si potranno effettuare visite guidate del Castello Sannazzaro (alle ore 11,30 e 16,00 con prenotazione al n. 335 1030923). Nel pomeriggio alle ore 17,00 per i bambini ci sarà lo spettacolo di burattini “Testa fina cuor di leone” a cura di “La baracca dei burattini” – FEM spettacoli.

L’evento si concluderà alle ore 21,15 con il concerto A-live  “La  storia del pop rock e disco music” del gruppo musicale ligure A-LIVE BAND (info:   www.aliveband.altervista.org).
Gli ingressi alla manifestazione e al concerto sono gratuiti (per il concerto fino ad esaurimento posti). 
Tutta la manifestazione si terrà nel pieno rispetto di tutte le normative per il contenimento del Covid-19 attualmente in vigore

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook