Attualità

Conto alla rovescia per la ventottesima edizione di “Cantine Aperte” in Piemonte

Si rinnova il tradizionale appuntamento all’insegna dell’enoturismo
Doppio appuntamento: 29 e 30 Maggio e 19 e 20 Giugno

La ventottesima edizione di “Cantine Aperte” sarà un’occasione imperdibile per gli enoturisti alla ricerca di spazi all’aperto da vivere in piccoli gruppi e in tutta sicurezza.
Numerose iniziative organizzate nelle cantine renderanno indimenticabile l’esperienza: degustazione dei migliori vini di fronte a spendidi panorami, percorsi trekking, picnic tra le vigne e pranzi tra i filari.
Sicurezza e salute saranno tra le parole d’ordine di Cantine Aperte 2021, senza dimenticare gli altri principi che MTV persegue da tempo, i quali soprattutto in questi difficili mesi, trovano un significato ancora più profondo: rispetto per l’ambiente, riscoperta dei territori e delle tradizioni, empatia e coinvolgimento.

Consultando la mappa è possibile tracciare un itinerario e scegliere le cantine da visitare dislocate nelle diverse zone vitivinicole del Piemonte: conoscere le modalità di adesione e di prenotazione, consigliamo di contattare le Cantine direttamente.

Elenco Cantine e Programmi edizione di Maggio: https://cutt.ly/lb3wadm

Mappa edizione Cantine Aperte di maggio:https://cutt.ly/Mb3wjSc

Quest’anno c’è una grande novità: Cantine Aperte farà il bis il 19-20 giugno! Stay tuned: programmi e cantine partecipanti all’edizione di giugno potranno variare.

Per Info:
piemonte@movimentoturismovino.it
www.mtvpiemonte.it
www.movimentoturismovino.it

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook