Attualità, Casale Monferrato

Confcommercio Unicom Casale aderisce al Consorzio “Gran Monferrato”

Un momento fondamentale per il lancio dell’economia turistica su area vasta

Confcommercio – Unicom ha aderito al neo-costituito Consorzio Gran Monferrato che unisce le forze dei centri del Basso ed Alto Monferrato storico, pubbliche e private, a partire dalle Città di Casale Monferrato, Acqui Terme ed Ovada.
A rappresentare l’associazione di categoria nel consiglio di amministrazione c’è, su delega del presidente Costantino Mossano, Oscar Rinaldo.
Spiega Mossano come “questa iniziativa sia di grande importanza per il lancio turistico non soltanto della Città di Casale Monferrato e del Casalese, ma di tutta l’area monferrina, andando a creare la possibilità di un’offerta turistica ampia, rivolta ad una potenziale utenza non soltanto nazionale, ma anche internazionale. Inoltre Gran Monferrato è destinato a diventare la piattaforma di riferimento per tutti gli operatori del settore, non soltanto turistico, ma anche del comparto commerciale e della ristorazione. E questo sarà tanto più importante per affrontare il periodo di ripartenza dopo la lunga notte dell’emergenza sanitaria”.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook