Attualità, Valenza

Valenza – Alcune attività di controllo effettuate dalla Polizia Locale la scorsa settimana

Nella settimana che si è appena conclusa la Polizia Locale di Valenza guidata dal Comandante Gianlugi Talento, oltre alle attività routinarie ed istituzionali ha portato a termine due importanti operazioni.

CHIUSO UN ESERCIZIO IN CITTA’

Erano giunte al Comando diverse segnalazioni  e lamentele di cittadini e residenti in merito ad un esercizio di rosticceria in città. Per questo la Polizia Locale di Valenza e l’Asl Al hanno effettuato un sopralluogo che ha portato alla chiusura immediata, disposta dall’Asl Al, per via della grave situazione igienico-sanitaria che è stata riscontrata.

DENUNCIATO PER FURTO

Il borsellino ed il suo contenuto, dimenticati da un anziano sul bancone della farmacia comunale, erano parsi una facile preda e se ne era impossessato. Ma l’autore del furto è stato smascherato grazie alla visione delle riprese delle telecamere di sorveglianza della squadra di polizia giudiziaria del Comando della Polizia Locale di Valenza. Pertanto è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Alessandria.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook