Basket, Sport

Basket – Per la JB Monferrato la Regular Season si chiude a Orzinuovi

Ultimo impegno di Regular Season per la Novipiù JB Monferrato che sabato 17 aprile (palla a due alle 18.30) scenderà in campo sul parquet di Orzinuovi, per affrontare l’Agribertocchi di coach Fabio Corbani, in attesa di scoprire gli accoppiamenti della fase a orologio.

GLI AVVERSARI – La squadra orceana è reduce dalla sconfitta di mercoledì contro l’Urania Milano, ma più globalmente, dopo la pausa forzata dovuta al CoVid, ha un record di 1 vittoria e 8 sconfitte, che la portano ad occupare il dodicesimo posto in classifica.

Miglior realizzatore della squadra di coach Corbani è Anthony Miles, che in stagione viaggia a 21.3 punti media ed il 35% da tre punti.

Tra gli italiani occhi puntati su Marco Spanghero (13.6 punti di media), ma anche alla mira di Martino Mastellari(che nella gar di andata fu mortifero con 6/7 da tre punti).

Il roster completo: https://bit.ly/3toOXCU

DICHIARAZIONI –

Andrea Valentini (Capo Allenatore JB Monferrato): “Incontriamo Orzinuovi, in quello che è un antipasto del Girone Blu della fase a orologio, per ottenere la salvezza. Loro sono una squadra che corre, è una squadra che è votata all’attacco e dai grandi ritmi. Noi la affronteremo cercando di mettere grande energia e limitare le loro bocche da fuoco. Per noi è una partita importantissima e che ha valore doppio: vincendo avremo quattro punti nella fase a orologio, mentre con una sconfitta partiremo con due punti. Sia per noi che per Orzinuovi è una sfida molto importante: i miei ragazzi sono pronti, sanno che è una partita che può essere fondamentale per il prosieguo della nostra stagione”.

INFO UTILI – Si gioca al PalaBertocchi di Orzinuovi (BS), con palla a due alle ore 18.30, agli ordini dei signori Andrea Masi, Francesco Terranova e Andrea Longobucco.

La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS, con aggiornamenti in tempo reale sulle pagine social della società e anche in diretta web radio su Radio VanD’A.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook