Cultura

Bando di Concorso: 1ª edizione del video contest “Piemonte Factory – Film LabContest Under 30”

l’Associazione Piemonte Movie organizza il video contest Piemonte Factory – Film LabContest Under 30, promosso, tra gli altri, da Regione Piemonte, Film Commission Torino Piemonte, Museo Nazionale del Cinema – Torino Film Festival, AGIS, ANEC.

Tutti gli interessati dovranno iscriversi tra il 07/04/2021 e il 07/06/2021 e consegnare un cortometraggio inedito della durata massima di 3 minuti entro il 07/06/2021.

L’iscrizione è gratuita.

Il tema e il genere sono liberi, ma a location vincolata: almeno l’80% delle riprese dovrà aver luogo sul  territorio piemontese.

Per maggiori info: www.piemontemovie.com/site/piemonte-factory-1-edizione/

Il sindaco Federico Riboldi ha voluto sottolineare: «Casale e il suo Monferrato sono da sempre, grazie a scorci e panorami unici, location ideali per video e film. Per questo motivo abbiamo iniziato una proficua collaborazione con la Fondazione Film Commission Torino Piemonte, che si avvia con la promozione del Film LabContest Piemonte Factory e proseguirà con l’avvio di produzioni cinematografiche sul territorio».

SCARICA IL DOCUMENTO – Bando Concorso – http://www.monferratowebtv.it/wp-content/uploads/2021/04/Piemonte-Factory_Bando.pdf

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook