Attualità, Casale Monferrato

ANDOS Casale ospite di BVLGARI nella Giornata Mondiale della Salute

Il Comitato ANDOS Odv – Associazione Nazionale Donne Operate al Seno comitato di Casale Monferrato è stato ospite in BVLGARI MANIFATTURA in occasione della Giornata Mondiale della Salute, il 7 aprile.

“Aver avuto l’occasione di poter incontrare i lavoratori di una delle più grandi ed importanti imprese orafe a livello internazionale è stata una delle esperienze più emozionanti e costruttive per la nostra associazione. Siamo a grati Bvlgari per la calorosa accoglienza riservataci, per l’opportunità di costruire un percorso insieme e di far conoscere i progetti in cui ANDOS è impegnata a fianco delle donne” – commenta il comitato direttivo.

Alla giornata ha partecipato una delegazione della sezione casalese guidata da Roberta Buosi, presidente di ANDOS Casale Monferrato nonché direttore dell’SC Oncologia ASL AL, da Elisabetta Gattoni, consigliere del comitato e oncologa presso l’Ospedale Santo Spirito, dalla segretaria Daniela Casini e dal socio Ylenia Milone.

L’associazione, anche in periodo di pandemia, non ha limitato l’attività, proponendo iniziative online di auto-trucco, ginnastica e un laboratorio artistico, oltre a fornire supporto psicologico alle pazienti, progetto già avviato negli scorsi anni.

“Vista l’ottima riuscita dell’evento, la speranza è che la collaborazione possa rinnovarsi in programmi di sensibilizzazione per la prevenzione primaria e secondaria specificamente dedicate ai dipendenti” conclude il presidente Buosi.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook