Acqui Terme, Altri sport, Sport

Acqui Terme – Caccia alle adesioni per le AquiLimpiadi 2021

È caccia alle adesioni per realizzare l’edizione delle AcquiLimpiadi 2021.
Il Comune di Acqui Terme lancia un appello a tutti i responsabili delle associazioni locali e a tutta la cittadinanza per realizzare il nuovo percorso di questa manifestazione.

La nuova edizione si terrà dal 2 al 6 giugno presso il Centro Sportivo Mombarone, salvo ulteriori restrizioni. Le AcquiLimpiadi sono composte da una serie di attività sportive integrate e da numerosi eventi collaterali.
Una festa di sport, amicizia e partecipazione per tanti ragazzi e ragazze.
Nel rispetto di tutte le misure per contrastare la diffusione del Covid-19, l’Amministrazione comunale ha deciso di realizzare un’opportunità di svago. Gli spazi ampi e aperti del Centro Sportivo di Mombarone permetteranno di svolgere le attività in maniera distanziata e di accogliere i partecipanti per vivere un’esperienza di sport e condivisione.

L’evento sarà contingentato e delimitato e le attività sportive non prevederanno il contatto fisico. Inoltre, saranno realizzati ulteriori eventi nei quali dare sfogo alla propria creatività.

Tutte le scuole, le aziende, le associazioni sportive, culturali e di categoria che desiderano partecipare all’evento possono inviare la propria adesione al Comune di Acqui Terme al contatto assistenza@comuneacqui.com. Ogni associazione e cittadino potrà contribuire con proposte e suggerimenti al fine di migliorare l’esperienza della prossima edizione delle AcquiLimpiadi.
L’Amministrazione comunale intende, inoltre, coinvolgere anche i ristoratori per realizzare un menù dedicato alle AcquiLimpiadi: un modo per vivere come comunità queste giornate di condivisione e di partecipazione con gusto.

Per maggiori informazioni, scrivere a assistenza@comuneacqui.com.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook