Attualità, Casale Monferrato

Il direttore generale Aipo annuncia tre nuove assunzioni e la consegna lavori per l’argine Consolata

Riboldi: «Due ottime notizie! I lavori all’argine erano attesi da 20 anni e le nuove assunzioni scongiurano la chiusura di un presidio importantissimo dello Stato!» 

Martedì scorso, 26 gennaio, Luigi Mille, direttore generale di Aipo (Agenzia Interregionale per il fiume Po – ex magistrato per il fiume Po), ha fatto visita al Comune di Casale Monferrato. Con l’ingegnere Mille erano presenti anche i tecnici Aipo Gianluca Zanichelli, Antonio Arena e Andrea Bertazzo.

È stata l’occasione per fare il punto della situazione sui molti interventi che l’Agenzia sta effettuando sul territorio: «Tra le notizie più importanti – ha spiegato il sindaco Federico Riboldi –, l’assunzione di tre nuovi dipendenti per la sede Aipo di Casale Monferrato, scongiurando così ogni voce di chiusura, e la consegna dei lavori per l’arretramento dell’argine Consolata, un altro degli interventi attesi da vent’anni per un investimento complessivo di 3 milioni di euro. Un grazie all’ingegner Mille e a tutti i tecnici Aipo per la disponibilità e l’impegno che stanno dimostrando per il nostro territorio e alla Regione Piemonte».

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook