Basket, Sport

Basket – Doppia sfida casalinga per la JBM: si inizia con Trapani

Inizia con una partita casalinga il tour de force della Novipiù JB Monferrato (9 partite in 30 giorni) che domani, palla a due alle 20.45, attende al PalaFerraris la 2B Control Trapani di coach Daniele Parente, che è una delle due squadre non ancora affrontata della squadra rossoblu.

GLI AVVERSARI – La squadra siciliana al momento occupa la dodicesima posizione in classifica con un record di 4 vinte e 8 perse, ed è reduce dalla sconfitta contro Treviglio di domenica scorsa. 

Miglior realizzatore della squadra di coach Parente è La’Marshall Corbett, che in stagione viaggia a 16.0 punti di media con il 39% da tre punti. Tra gli italiani occhi puntati sulla grande esperienza di Andrea Renzi (15.4 punti e 6.2 rimbalzi di media).

Il roster completo: https://bit.ly/3t2f1nC 

DICHIARAZIONI –

Mattia Ferrari (Allenatore JB Monferrato): “Trapani ha in Corbett-Miller una delle coppie più prolifiche del campionato, di maggior talento e atletismo. Il pacchetto lunghi è importante dal punto di vista realizzativo e la qualità degli italiani è di grande impatto su questo campionato. Trapani è una squadra completa e forte, che verrà a Casale per giocare una partita di grande intensità fisica, contro di noi che in questo momento continuiamo ad avere deficit dal punto di vista del roster e ci presenteremo alla partita con gli stessi giocatori di Verona

INFO UTILI – Si gioca al PalaFerraris di Casale Monferrato (AL), con palla a due alle ore 20,45, agli ordini dei signori Alessandro Tirozzi, Andrea Chersicla e Lorenzo Grazia.

La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS ed in diretta TV su MS Sport (601 del digitale terrestre) e su MS Channel (canale 814 di Sky), con aggiornamenti in tempo reale sulle pagine social della società e anche in diretta web radio su Radio VanD’A.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook