Attualità

Confcommercio-Unicom Casale – Costantino Mossano: Auguri di Buone Feste a tutti nonostante …

Il Presidente Giuseppe Conte ha fatto trovare con il suo ultimo provvedimento normativo sotto l’albero un bel dono al mondo del commercio, in particolare ai pubblici esercizi ed alle imprese ristorative perché, se è vero che la curva del contagio va tenuta sotto controllo e piegata, non devono però venire penalizzate una o pochissime categorie, come quella della ristorazione e dei pubblici esercizi.

Confcommercio-Unicom è al fianco di tutti quegli imprenditori che dopo l’illusione di una breve e parziale ripresa dell’attività dovranno adesso abbassare le serrande, sperando che non sia l’ultima volta che lavorano e il 7 gennaio possano ripartire.
Il nostro auspicio è che il Governo questa volta metta realmente mano al portafoglio con ristori economici veri e non semplici elemosine.
In ogni caso saremo a fianco degli operatori della categoria come abbiamo sempre fatto e come continueremo a farlo sino a quando sarà necessario.

Chiudo augurando a tutti con gli auguri di buone feste nonostante..

L’auspicio è che il 2021 archivi finalmente questo anno terribile e si possa davvero ripartire per non fermarci più.
Un ringraziamento infine al Sindaco ed all’Amministrazione Comunale di Casale Monferrato che ci è sempre stata vicina in questi mesi molto duri

Così Costantino Mossano, Presidente Confcommercio-Unicom.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook