Attualità

Con il Piemonte in “Zona Gialla” Domenica 13 dicembre torna il Mercatino dell’Antiquariato

Domenica 13 dicembre si dovrebbe svolgere regolarmente la prevista edizione del Mercatino dell’Antiquariato di Casale Monferrato, perchè il Piemonte è diventato una ‘Regione Gialla’, consentendo così di avere al mercatino anche i tanti visitatori da fuori Comune

L’organizzazione di m-ON ha provveduto a contattare gli espositori per offrire un buona rassegna di antiquariato e dare a tutti la possibilità di fare affari “natalizi” in un anno così difficile.

Ovviamente insieme al Comune di Casale Monferrato, verranno attuate tutte le condizioni necessarie per poter svolgere la rassegna in sicurezza. Soluzione anche facilitate dal fatto che il Mercatino si svolge all’aperto, ma in uno spazio protetto e isolato come quello del Mercato Pavia, dove è quindi possibile verificare il numero degli ingressi ed evitare l’affollamento interno.

Gli orari per l’ingresso al pubblico saranno dalle 08.30 alle 17.00. Ricordiamo che entrata e uscita saranno diversificate: si accederà al mercato Pavia dal lato pedonale sotto la palazzina Liberty e si uscirà da Piazza Castello. Tutti i visitatori avranno ovviamente l’obbligo di indossare sempre correttamente la mascherina e di mettersi i guanti o di sanificare le mani all’ingresso. Non dovranno accalcarsi né in coda all’entrata, né di fronte ai banchi. Il controllo avverrà grazie ai volontari dell’A.I.S.A.: Associazione Italiana Sicurezza Ambientale, e alla Polizia Municipale di Casale.  L’ingresso dei visitatori sarà contingentato per non superare la densità massima consentita nello spazio.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook