Basket, Sport

Basket – Con Trapani si chiude la turnèe siciliana della Novipiù JB Monferrato

Si chiude la quattro giorni siciliana per la Novipiù JB Monferrato che domani pomeriggio, con palla a due alle ore 18, è attesa sul parquet del PalaIlio di Trapani per affrontare la 2B Control di coach Parente.

GLI AVVERSARI – Anche la squadra trapanese è reduce da un sconfitta, subita per mano della Bertram Tortona, ma presenta comunque un roster competitivo.

La squadra di coach Parente ha, infatti, confermato buona parte del roster della scorsa stagione tra cui spiccano i nomi di Andrea Renzi (a Trapani dalle stagione 2013/2014), Lamarshall Corbett (14 punti contro Tortona, ma 21.1 punti di media lo scorso anno) e del playmaker Matteo Palermo

Il roster completo: https://bit.ly/3pUjgzZ 

DICHIARAZIONI – 

Mattia Ferrari (Capo Allenatore JB Monferrato): “Sia noi che Trapani siamo due squadre ferite dopo la prima giornata: dobbiamo riuscire ad andare oltre il risultato di domenica senza però dimenticarlo. Ho assoluta fiducia nella mia squadra, andremo in campo con le facce giuste”.

Simone Tomasini (Guardia JB Monferrato): “Trapani è sicuramente una squadra molto fisica ed esperta ed ha in Corbett un americano di livello superiore. Noi dobbiamo cercare di concedere il meno possibile ed essere molto più solidi in difesa”.

INFO UTILI – Si gioca al PalaIlio di Trapani, con palla a due alle ore 18.00, agli ordini dei signori Calogero Cappello, William Raimondo e Sebastiano Tarascio.

L’incontro sarà visibile in diretta streaming su LNP Pass, con aggiornamenti in tempo reale sulle pagine social della società e anche in diretta web radio su Radio VanD’A.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook