Basket, Sport

Basket – JBM e Tubi Gomma Torino insieme per rilanciare lo sport locale

Novipiù J Basket Monferrato è felice di comunicare di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Tubi Gomma Torino S.p.A., azienda leader nel settore della produzione delle tubazioni industriali in gomma.

“Ho ritenuto di investire nel basket – ci racconta Fabio Colombani, Presidente e Amministratore Delegato di Tubi Gomma Torino – in quanto la JB Monferrato rappresenta una proficua occasione per rilanciare lo sport locale in generale ed in particolare una disciplina che ha riscosso, Covid permettendo, notevoli consensi ed un importante seguito da parte del pubblico”.

Fabio Colombani ci spiega anche gli aspetti che hanno spinto lui e la sua azienda ad investire nella JB Monferrato: “Tra le varie attività di sostegno alla comunità locale TGT ha potuto accertare il consistente Settore Giovanile di JBM che mette a disposizione di questi ultimi il panel di valori fondamentali che lo sport rappresenta”.

Infine, il Dott. Colombani mette a confronto la realtà del basket ed il contesto aziendale: “Due mondi che hanno parecchi valori in comune: dedizione, impegno, tenacia, vocazione al sacrificio, incentivazione dei talenti, valorizzazione del merito e, last but not least, la coltivazione dello spirito di team. Tutti aspetti indispensabili per il raggiungimento del successo nei settori più disparati ma assolutamente accomunanti sia le attività sportive che quelle di impresa”.

LA SCHEDA – Tubi Gomma Torino S.p.A. è una azienda leader nel settore della produzione delle tubazioni industriali in gomma ed è presente sul mercato Italiano ed Internazionale da oltre sessant’anni.

Azienda di medie dimensioni, si è sempre distinta per la cura e l’attenzione riservata alla Clientela, assumendo il ruolo prima che di fornitore, di consulente ed esperto di prodotti ed applicazioni.

Tale attività ha spinto TGT verso la scoperta di settori sempre diversi e più specialistici, attraverso un sistematico approccio all’innovazione dei prodotti e dei processi, con un focus particolare alla qualità del prodotto e del servizio.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook