Attualità

Conzano – Festa Patronale in onore di San Maurizio Martire

La Festa Patronale a Conzano in onore di San Maurizio Martire inizia sabato 19 settembre alle ore 21 , con ingresso libero, alla Chiesa Parrocchiale di San Maurizio con il concerto dei docenti e degli allievi dei Centri Musicali che ripeteranno l’esibizione anche la domenica 20 settembre alle ore 18.
Domenica 20 settembre è prevista la camminata “Camminare il Monferrato”, con ritrovo alle ore 14,30 in piazza Banda Lenti e partenza alle ore 15,00.
Per partecipare è partecipare è necessaria la prenotazione inviando una email a camminaremonferrato@libero.it o telefonare al 348 2211219
Martedì 22 settembre alle ore 19,00 nella Chiesa Parrocchiale di san Maurizio Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta sa S.E. Mons. Gianni Sacchi Vescovo di Casale Monferrato. All’evento parteciperà anche la sezione Alpini di Casale Monferrato.
La giornata si concluderà alle ore 20,30 con la cena presso il Ristorante Terre Rosse con il Gran Fritto alla Piemontese.
Info e prenotazioni telefonando al numero 0142 925285 entro lunedì 21 settembre.
La manifestazione viene fatta rispettando le norme vigenti Anti-Covid con utilizzo di mascherina ed il rispetto del distanziamento sociale.

Foto R. Luparia

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook