Calcio, Sport

Calcio – Domenica 13 settembre ad Alessandria partita amichevole della Junior Calcio Pontestura

 Il giorno del debutto in Coppa Piemonte (20 settembre) si sta avvicinando e i ragazzi di mister Bellingeri proseguono la preparazione a ritmi serrati.
Il calendario dei test-match si arricchisce di altri due interessanti appuntamenti, contro avversari di pari categoria. La Junior affronterà la Canottieri Alessandria e l’US Spinettese. Della partita contro l’ex squadra del mister parleremo più avanti in maniera approfondita. Ora presentiamo la sfida agli alessandrini della Canottieri, iscritti al girone G di Prima Categoria. Nell’ultima stagione, quella fermata dalla pandemia, i ragazzi di mister Miraglia hanno totalizzato 16 punti; 3 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte, 24 le reti realizzate, 41 quelle subite. Un quattordicesimo posto in piena bagarre play-out, ma questo non deve illudere Volpato e compagni perché il club della Canottieri ha operato bene sul mercato, ponendosi come obiettivo quello di un tranquillo campionato di Prima Categoria. Dall’ingaggio del portiere Alberto Brites (dalla Pozzolese), alla conferma di giocatori importanti come Bianchi, Fofana, Xassan e Guerci. In Coppa Piemonte la Canottieri è stata inserita nel girone 23 con USD Monferrato e San Giuliano Nuovo. Come la JCP, la formazione alessandrina debutterà il prossimo 20 settembre e per conoscere il calendario dovrà attendere l’esito di gara uno tra le altre contendenti. 

Il match sarà disputato al centogrigio di Alessandria nel pomeriggio di domenica 13 settembre. Fischio d’inizio alle ore 16.00. 

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook