Politica

Giovedì 10 settembre si riunirà il Consiglio Comunale

Nella seduta del 27 agosto la Conferenza Capigruppo, insieme  con l’Amministrazione ed il Presidente del Consiglio Comunale Fiorenzo Pivetta,  ha stabilito  per giovedì 10 settembre 2020, sempre alle ore 21,00, la prossima seduta del Consiglio Comunale, secondo l’ordine del giorno in allegato.

Dopo la pausa estiva ha spiegato il Presidente Fiorenzo Pivetta –  ripartono i lavori assembleari nei quali il Consiglio Comunale è chiamato, in primo luogo, a surrogare la Consigliere Fiore Ilaria, dimessasi dalla carica il 19 agosto. Al suo posto subentrerà Francesco Mazzucco, già Consigliere in precedenti tornate amministrative. Una volta ricomposto il plenum assembleare, il Consiglio proseguirà i lavori esaminando sia proposte di deliberazione presentate dall’Amministrazione Comunale, sia le mozioni a suo tempo depositate dai Consiglieri Comunali.

Anche in questa fase di ripresa, si manterrà lo svolgimento in presenza e  in modalità videoconferenza, consentendo quindi la partecipazione in simultanea da remoto per i Consiglieri che ne avessero necessità. Rimangono anche tutte le precauzioni adottate per garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie, del distanziamento interpersonale e del divieto di assembramento”.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook