Calcio, Sport

Calcio – Stay O’ Party: primi test e prossimi impegni

È ufficialmente iniziata la nuova stagione per la neopromossa Stay O’ Party che, dopo aver dato il via al periodo di amichevoli affrontando il Robbio e il Dufour Varallo, è di nuovo scesa in campo per due test contro la Prima Squadra e la Juniores Nazionale del Casale FBC. Le due gare, così come i prossimi test in programma, anticipano il debutto ufficiale della compagine giallorossa che il 13 settembre affronterà la Luese fuori casa per l’andata del primo turno di Coppa Italia. Il ritorno, che si giocherà sul sintetico del Bianchi, è previsto per il 20 settembre. Nel frattempo, però, i ragazzi di Mister Perotti non si fermano: sono in programma altri due impegni con il Canelli e la Junior Calcio Pontestura, entrambi al Bianchi, rispettivamente il 6 e il 9 settembre.

Al via, da fine agosto, anche il progetto della Juniores Under 19 che, dopo i primi allenamenti e la consegna del materiale, scenderà in campo sabato 5 settembre alle 16 per la sua prima amichevole in un derby molto atteso: quello con i coetanei della JCP. Seguiranno un triangolare con le Juniores di Monferrato e Junior Calcio Pontestura sabato 12 settembre e un test con l’Ozzano, compagine di terza categoria, mercoledì 16 settembre alle ore 20.

Di seguito, i tabellini delle due gare disputate contro il Casale FBC:

STAY O’ PARTY – CASALE FBC 0-6
RETI:
pt 5’Coccolo, 15’ rig. D’Antoni, st 10’ rig., 30’e 32’ Lanza, 44’ Fiore
Stay O’ Party
: Favarin (10’st Calabrese), Carpinelli (30’pt De Francesco, 30’st Grosso), Allara (1’st Dondi), Miglietta (1’st Ferrigno), Starno (15’pt Girino), Colangelo (15’st Martinotti), Michelerio, Bellinghieri, Napolitano, Mazzucco (1’st Denardi), Micillo (20’st Gentile). A disp.: Bolpato. Al.: Perotti
Casale: Tarlev (1’st Rovei, 35’st Ravetto), Fabbri (15’st Nouri), Fontana (15’st Battista), Todisco (15’st Sadouk), Cintoi, Bettoni (15’st Guida), Vecchierelli (15’st Massone), Poesio (20’st Fiore), D’Antoni (5’st Mullici), Coccolo (10’st Lanza), Franchini (5’st Chiesa, 35’st Tosi). All.: Buglio

STAY O’ PARTY – CASALE FBC JUN. 2-2
RETI: pt 20’ rig. Micillo (S), 40’ autogol Casale.
Stay O’ Party (Primo Tempo): Di Iorio, Grosso, Martinotti, Miglietta, Dondi, Girino, Napolitano, Ferrigno, Bellinghieri, Gentile, Micillo. Allenatore: Perotti.
Stay O’ Party (Secondo Tempo): Favarin, De Francesco, Colangelo, Allara, Dondi, Morra, Ferrigno, Michelerio, Napolitano, De Nardi, Mazzucco. Allenatore: Perotti. 

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook