Calcio, Sport

Calcio – La Junior Calcio Pontestura inizia la preparazione: il calendario delle amichevoli

Lunedì 24 agosto inizierà ufficialmente l’avventura della Junior Calcio Pontestura di mister Alessandro Bellingeri. Allenamenti al “Bianchi” per i giallo-rosso-blu e calendario fitto in materia di amichevoli in vista delle prima partite ufficiali (Coppa Piemonte dal 13 di settembre). La squadra capitanata da Roberto Volpato non si nasconde. Dopo una campagna acquisti come quella orchestrata dalla dirigenza juniorina, l’obiettivo dovrà essere quello di “abitare” nei quartieri alti della classifica. 

Per prepararsi al meglio ed entrare subito nel clima giusto, lo staff della JCP ha organizzato cinque amichevoli a dir poco impegnative. Avversari di rango, a partire dal primo test-match che vedrà Vergnasco e compagni affrontare al “Bianchi” i pari categoria del Tassarolo (girone alessandrino di Prima Categoria). Appuntamento fissato per mercoledì 26 agosto. Sabato 29 JCP in campo a Valenza contro la Valenzana Mado, formazioni iscritta al campionato di Promozione. Giovedì 3 settembre si torna al “Bianchi” di Oltreponte per confrontarsi con la Luese di mister Vecchio, neo-promossa in Promozione. Ventiquattro ore dopo (sabato 5) triangolare a San Salvatore con i locali del Monferrato e con la Fortitudo Occimiano. Il tour de force juniorino si concluderà mercoledì 9 settembre al “Bianchi”. Sfida allo Stay O Party di mister Perotti, neo-promosso in Promozione. 

Il calendario della Coppa Piemonte al momento non è ancora stato reso noto. Si conoscono solo le date: 13 e 20 settembre. Il 27 (ore 15.00) debutto in campionato nel match casalingo con la Virtus Vercelli. 

26-08-2020 JCP-Tassarolo 
29-08-2020 Valenzana Mado-JCP 
03-09-2020 JCP-Luese 
05-09-2020 Triangolare a San Salvatore: Monferrato-JCP-Fortitudo Occimiano 
09-09-2020 JCP-Stay O Party 

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook