Cultura, Video

Inaugurazione della mostra al Castello “Timeless”

Sabato 4 luglio al Castello di Casale Monferrato è stata inaugurata la mostra “Timeless“, proposta dall’Associazione culturale ArtMoleto e curata da Michelle Hold, ha come tematica centrale quella del tempo, inteso come moto indefesso del divenire. Gli artisti di ArtMoleto hanno, infatti, costruito un percorso sull’importanza del tempo/non tempo, tenendo in considerazione le istanze esterne determinate dalla particolare situazione che stiamo vivendo. E proprio la meditazione sul valore di quanto compiamo è sostrato per le opere esposte che, attraverso medium diversi, diventano spunto di riflessione introspettiva per ognuno.

Guarda il video

La mostra vedrà l’esposizione delle opere di Giò Bonardi, Paola Casulli, Ilenio Celoria, Piero Ferroglia, Michelle Hold, Cate Maggia, Gabriella Maldifassi, Andrea Massari, Petra Probst, Bona Tolotti, Daniela Vignati e Alexandra Winterberg. Artisti diversi tra loro, ma con l’obiettivo di trovare una relazione tra oggi e domani, indagando il passato e il presente per poter vivere appieno il futuro, in quello che è un viaggio teso all’infinito.
Timeless sarà visibile al secondo piano del Castello del Monferrato fino al 26 luglio con i seguenti orari: sabato e domenica dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00. Per accedere alle sale sarà obbligatorio indossare la mascherina. 

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook