Attualità, Emergenza Coronavirus, Video

#CoronaVirus | IL RITORNO VERSO LA NORMALITÀ

Oggi con la riapertura di Bar e Ristoranti si torna lentamente verso la normalità, con la speranza di potersi lasciare questa emergenza alle spalle. Ma in questa seconda fase non bisognerà abbassare la guardia e continuare a rispettare le regole, usando il buon senso per evitare il ritorno della fase acuta della pandemia. 
Con oggi terminano i video quotidiani del Sindaco Federico Riboldi e in futuro saranno pubblicati soltanto gli aggiornamenti più rilevanti.
Riboldi: «Voglio tributare un ringraziamento speciale al mio staff e a tutta la macchina Comunale che in questi 100 giorni sono stati capaci di distinguersi e di far diventare Casale Monferrato un esempio virtuoso di gestione dell’emergenza a livello nazionale. Grazie ai medici, agli operatori sanitari e non, che sono stati in prima linea nel combattere questa pandemia. Grazie ai Volontari Civici e alla Protezione Civile di Casale Monferrato, senza i quali non avremmo potuto mettere in campo le molteplici iniziative proposte».
Per quanto riguarda il bilancio dell’Ospedale Santo Spirito, nella giornata di oggi, sono stati registrati 0 decessi, 1 ricovero e 0 dimissioni.

Guarda il video

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook