Attualità, Emergenza Coronavirus, Video

#CoronaVirus | ECCO LE NOVITA’ SU BUONI PASTO E TAKE AWAY

Da lunedì bar, pub, ristoranti, gelaterie e pasticcerie, potranno ripartire con l’attività di asporto.
La Città di Casale Monferrato ha messo a disposizione due indirizzi e-mail dove poter inviare le informazioni richieste, e cioè orario in cui sarà effettuato il servizio di asporto, nome e riferimenti dell’attività. Gli indirizzi e-mail sono: sportellounico@pec.comune.casale-monferrato.al.it – commercio@comune.casale-monferrato.al.it
Da martedì 5 maggio prenderà il via la nuova distribuzione dei buoni spesa per alimenti e prodotti di prima necessità. I fondi messi a disposizione dal Governo sono terminati, ma il Comune provvederà con risorse proprie a garantire un’altra settimana di buoni spesa agli 807 nuclei familiari che hanno già ricevuto quelli a domicilio. Cambia anche la modalità di consegna: non saranno più portati al domicilio, ma dovranno essere ritirati al PalaFiera secondo il calendario pubblicato alla pagina www.comune.casale-monferrato.al.it/CoronaVirus-BuoniSpesa.
Chi non potesse andare nella data e nell’ora prefissate, o fosse impedito a farlo, potrà contattare, da lunedì, il numero dell’Ufficio Servizi Sociali: 0142 444320.
Per quanto riguarda il bilancio dell’Ospedale Santo Spirito, nella giornata di oggi, sono stati registrati 0 decessi, 4 ricoveri e 4 dimissioni.

Guarda il video

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook