Scuola

Natale all’Istituto Superiore Leardi con il panettone ADMO

Quasi 500 euro nella vendita dei prodotti dolciari a favore del comitato regionale ADMO Associazione Donatori Midollo Osseo
All’Istituto di Istruzione Superiore “Leardi” non è Natale senza il panettone ADMO. Come da consolidata tradizione, anche quest’anno la gara di solidarietà con la vendita dei prodotti dolciari (panettoni, pandori, cioccolatini), griffati nelle esclusive confezioni ADMO – Associazione Donatori Midollo Osseo – ha dato risultati significativi. 

Sono stati infatti raccolti 485 euro, interamente devoluti al comitato regionale piemontese con sede a Villar Perosa per iniziative a favore dei malati di leucemia, malattie ematiche e dei loro famigliari. 

La soddisfazione di Carlo Biorci, volontario AVIS, ADMO e assistente amministrativo a Palazzo Leardi: “Anche quest’anno desidero esprimere un sentito ringraziamento a studenti, rappresentanti di Istituto, docenti e personale non docente che hanno contributo fattivamente in questo significativo gesto di solidarietà e di sensibilizzazione nell’acquisto dei buonissimi prodotti a favore di ADMO, da sempre in prima linea contro la leucemia e le malattie del sangue”

Anche quest’anno è stata dunque aggiunta una piccola-grande goccia nel nell’immenso mare della solidarietà. Grazie Istituto “Leardi”!

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook