Attualità

All’Enoteca Regionale del Monferrato “Brindisi di Natale pro Vitas” giovedì 12 dicembre

Brindisi di Natale pro Vitas  GIOVEDI’ 12 DICEMBRE all’Enoteca Regionale del Monferrato, per iniziativa dell’Associazione Italiana Sommelier di Casale Monferrato in collaborazione con il Consorzio vini Colline del Monferrato Casalese.

L’appuntamento è alle ore 18 nella corte del Castello Paleologo, per apprezzare i vini dei consorziati e, con un brindisi condiviso, contribuire a sostenere le attività di Vitas, da anni impegnata nelle cure palliative presso l’Hospice e al domicilio e, di recente, anche nei progetti di Auto-Mutuo-Aiuto, per i famigliari di chi ha subito un lutto, e Vitas per l’Alzheimer.

I vini verranno offerti dai produttori; la mescita dai sommelier dell’Ais di Casale Monferrato; bicchieri e locale dall’Enoteca. Per ogni degustazione sono richiesti 5 euro; il ricavato verrà interamente devoluto a Vitas.

Grazie a Vitas, anche il Natale sarà un giorno migliore per tanti malati e per le loro famiglie” dichiarano gli organizzatori che, con il loro piccolo contributo,  confidano di incontrare la sensibilità di molte persone rispetto ad un’Associazione tra le più importanti e fondamentali del casalese, qual è Vitas.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook