Politica

Casale Monferrato – Giovedì 10 ottobre si riunirà il Consiglio Comunale

Nella seduta di giovedì 3 ottobre la Conferenza Capigruppo, insieme con il Vice Sindaco Emanuele Capra e il Presidente del Consiglio Comunale Fiorenzo Pivetta, ha confermato per giovedì 10 ottobre 2019, secondo giovedì del mese, alle ore 21,00, la prossima seduta del Consiglio Comunale, con l’ordine del giorno in allegato. 

«I lavori assembleari– ha spiegato il Presidente Fiorenzo Pivetta – proseguono secondo il calendario concordato. Giovedì 10 ottobre il Consiglio esaminerà principalmente le proposte deliberative presentate dall’Amministrazione, tra le quali rileva  il provvedimento che introduce misure per agevolare interventi di recupero e riuso del patrimonio edilizio esistente.

Casale MonferratoAltrettanto importante è la proposta di istituzione e disciplina dei Consigli di Quartiere, prevista nel programma elettorale di questa Amministrazione, fermamente convinta della necessità di attivare un prezioso canale di ascolto del territorio e di partecipazione alle scelte amministrative, pur nel rispetto della legge che ha soppresso i Consigli Circoscrizionali nelle città con popolazione inferiore ai 250.000 abitanti».


Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook