Calcio, Sport

SPORT – Calcio: JCP presentazione della terza giornata di campionato

 PRESENTAZIONE TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO 
Il campionato della Junior Calcio Pontestura è iniziato come meglio non ci si poteva augurare. A punteggio pieno dopo due turni e con una difesa che è stata battuta in una sola occasione e per giunta su calcio di rigore. La solidità espressa nei primo 180 minuti è la risposta migliore che il gruppo potesse dare a mister Merlo ed al suo staff. E’ la conferma di una campagna acquisti oculata, volta a migliorare un team che aveva già dimostrato di poter giocare alla pari con tutte le avversarie. Domenica 22 settembre lo stadio “E.Bianchi” aprirà i battenti per ospitare la sfida tra JCP ed Azeglio. Sarà l’ultima gara (prima di quelle di fine stagione) ad iniziare alle ore 15.00. 

L’Azeglio nelle prime due uscite ha totalizzato quattro punti. Tre a zero sul campo del Valle Cervo Andorno e pareggio ad occhiali in casa, contro la Pro Roasio. Un “cliente” scomodo per Volpato e compagni; una squadra che ha la consapevolezza di possedere una difesa molto arcigna. Non è un caso che l’Andorno non abbia ancora subito gol. 
Il bilancio della passata stagione è in perfetto equilibrio. Due a zero al “Bianchi” per la JCP (doppietta per Di Martino) e 4-1 per l’Azeglio al ritorno, con la rete della bandiera giallo-rosso-blu messa a segno da Zaia. I bianco-celesti hanno chiuso la stagione all’ottavo posto con 42 punti (sette in meno della JCP). Dodici le vittorie, altrettante le sconfitte e sei i pareggi; 58 le reti segnate e 50 quelle subite. 
Prosegue l’iniziativa legata alle partite in casa della JCP. Il match di domenica prossima sarà sponsorizzato dal “Drop Cafe”. Con il biglietto del match (o con l’abbonamento), sconti sulle consumazioni nelle giornata di martedì, mercoledì e giovedì. 

Prossimo turno (22-09-2019): Chiavazzese 75-Ceversama Biella; JCP-Azeglio; La Chivasso-Strambinese 1924; La Vischese-Virtus VC; Orizzonti Utd-Valdilana Biogliese; Ponderano-Pro Palazzolo; Pro Roasio-Stay O Party; Valle Cervo Andorno-Torri Biellesi ASD. 

Classifica: Chiavazzese 75, JCP, Strambinese 1924 pt.6, Pro Roasio, Azeglio e La Vischese pt.4, Stay O Party, Ponderano, Pro Palazzolo, Ceversama BI e La Chivasso pt.3, Torri Biellesi ASD pt.1, Orizzonti Utd, Valdilana Biogliese, Valle Cervo Andorno e Virtus VC pt.0. 

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook