News Notizie Flash

Santa Caterina – dal 12 al 22 settembre la Chiesa resterà chiusa per l’allestimento del cantiere

Ci siamo, inizia una nuova fase per Santa Caterina! È tempo di mettersi al lavoro: giovedì 12 inizia l’allestimento del cantiere. La chiesa dovrà rimanere chiusa fino a domenica 22 settembre. Ad allestimento concluso, tornerà accessibile dall’ingresso principale di Piazza Castello, compatibilmente con le esigenze di cantiere.
Avrete modo di osservare da vicino gli interventi di restauro durante lo svolgimento dei lavori. Come?  Ve lo sveleremo nelle prossime settimane…
Riprende ufficialmente la campagna di raccolta fondi per raggiungere la copertura dell’importo totale del primo lotto di lavori. Vi ringraziamo a priori per la vostra disponibilità e generosità!
Continua l’iniziativa‘TappiAMO la Cupola!’: siete stati tantissimi ad averci portato i tappi di plastica. Consegnateli al Welcome Center di Piazza Castello 36 (lun-ven 9-12.30).
Dal 12 al 22 settembre la chiesa rimarrà chiusa. Riapertura regolare da lunedì 23 settembre. 

È allestita nella suggestiva location del coro di Santa Caterina la mostra ‘Conoscere per Tutelare e Valorizzare’, che illustra i risultati delle indagini conoscitive preliminari al progetto di restauro di Santa Caterina.
Per informazioni e prenotazioni visite:
info@santacaterinacasalemonferrato.it – 0142 591375

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*