Eventi, News, Notizie Flash

Sabato 13 luglio a Casale Monferrato la raccolta alimentare per gli animali

Sabato 13 luglio presso la Novacoop ed il Centro Commerciale “La Cittadella” (Ipercoop) di Casale Monferrato si terrà la raccolta alimentare per gli Animali  dalle ore 9 alle ore 20 circa.
L’associazione Raccolta Alimentare Animali in collaborazione con i volontari del Rifugio del Cane di Cascine Rossi (Casale), di Nonsologatti (Casale), del Rifugio del Gatto (Morano), del Rifugio del Cane (Morano) e della Croce Verde Casale (Casale) sarà presente in alcuni supermercati in Città.
All’entrata dei supermercati, alcuni volontari muniti di pettorina identificativa o divisa, distribuiranno dei sacchetti a coloro che sono in procinto di fare la spesa.
Chi sarà disposto a partecipare alla raccolta potrà acquistare a proprio carico generi alimentari per cani e gatti e donarli presso le postazioni predisposte.
Non sono accettate elargizioni in denaro.
Gli alimenti raccolti verranno poi ridistribuiti alle associazioni che hanno partecipato al progetto e che da anni svolgono attività territoriali per la tutela, il sostentamento e la salvaguardia degli animali.
Le Città che hanno già aderito all’evento negli scorsi anni ed aderiranno anche alla settima edizione di quest’anno sono: Alessandria, Casale Monferrato, Tortona, Valenza, Acqui Terme, Serravalle Scrivia, Firenze, Pietra Ligure, Rimini, Pesaro, Cagliari, Sassari e Nuoro. Presidi anche a Roma, Frosinone, Asti, Torino, Lucca, Pistoia ed in Versilia. Per la prima volta quest’anno anche a Trieste ed Agliè (TO).
Un grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno donare ai nostri piccoli amici, che anche se non parlano la nostra lingua, comprendono il nostro cuore.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook