News, Notizie Flash

Casale Monferrato – modifiche alla viabilità in via Lanza, Via Morelli, via Paleologi e via Palestro

il Comando di Polizia Locale del Comune di Casale Monferrato informa che nei prossimi giorni ci saranno alcune variazioni alla viabilità per consentire lo svolgimento di lavori nel centro.
Il primo intervento riguarda il PQU (Piano di Qualificazione Urbana) denominato Percorsi del Commercio: riqualificazione urbana di via del Duomo, via Volpi, piazza Coppa e parte di via Lanza: da lunedì 8 a mercoledì 31 luglio 2019 (salvo necessità derivanti dall’attività di cantiere) saranno chiusi al traffico un tratto di via Lanza, tra piazza Coppa e via Paleologi, e quello di via Paleologi compreso tra via Alerami e via Lanza.
Queste le modifiche alla viabilità conseguenti: i veicoli provenienti da via Paleologi, e diretti in via Lanza, dovranno svoltare in Via Fratelli Caire, mentre sarà consentito proseguire fino al cantiere solo ai residenti ( quindi nel tratto compreso tra via Caire e via Alerami).

Sarà invece invertito il senso di marcia di via Morelli per permettere ai veicoli provenienti da via Paleologi di accedere a via Lanza. Proprio in via Lanza sarà consentito il transito ai residenti e agli esercenti, con l’istituzione del doppio senso di circolazione, nel tratto compreso tra via Morelli e via Paleologi. Doppio senso di marcia che sarà attivato, sempre in via Lanza, anche tra piazza Mazzini e piazza Coppa.

Un secondo intervanto, questa volta di manutenzione al manto stradale, interesserà via Palestro (all’altezza dell’incrocio con via Saletta) da lunedì 8 a mercoledì 10 luglio 2019.
Nei tre giorni interessati dai lavori, sarà invertito il senso unico di marcia di via Palestro (la nuova direzione sarà dunque da via Lanza a via Salandri). Dall’intersezione con via Salandri, la via sarà poi percorribile in doppio senso di marcia fino al cantiere.
I veicoli, quindi, potranno uscire da via Palestro unicamente percorrendo via Salandri.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook