Eventi, News, Notizie Flash

Terruggia – Quinta edizione del Campus Estivo di Musica Leggera

Si terrà dall’8 al 12 luglio la quinta edizione del CAMPUS DI MUSICA LEGGERA organizzato dall’Associazione CENTRO ESPERIENZE MUSICALI, con il patrocinio del Comune di Terruggia e in collaborazione con la biblioteca.
Il campus si svolgerà presso i locali della biblioteca di Terruggia e del teatro LE MUSE e sarà aperto ai ragazzi dai 10 ai 20 anni.
Possono partecipare tutti gli strumenti musicali. È tuttavia richiesta una preparazione di base, sia musicale che di pratica di uno strumento.
Durante i cinque giorni verranno svolte molteplici attività: al mattino vi sarà lo studio dei brani musicali da preparare, mentre al pomeriggio vi saranno laboratori musicali e le prove di musica d’insieme e orchestrale dei brani che saranno successivamente eseguiti al concerto finale di venerdì 12 luglio, alle ore 21, presso il teatro LE MUSE. Per i ragazzi che ne faranno richiesta, sarà rilasciato il certificato per i crediti scolastici.
Saranno cinque giorni intensi, in cui i ragazzi condivideranno innumerevoli momenti emozionanti, di studio e di divertimento.
Il termine di iscrizione al Campus è il 30 giugno 2019, oppure al raggiungimento dei 25 partecipanti
Per Informazioni contattare il numero di cell. 349 7406168 o tel. 0142 806476 oppure scrivendo all’e-mail: barbara.max@inwind.it

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook