Eventi, News, Notizie Flash

Grapperia 918 Magnoberta – Amaro Casale Bartender Competition domenica 9 giugno

Dieci bartender, dieci cocktail originali, un dj set: sono gli ingredienti dell’Amaro Casale Bartender Competition, la prima gara di cocktail organizzata dalla Distilleria Magnoberta, domenica 9 giugno a partire dalle 18.
Protagonista l’Amaro Casale, prodotto simbolo dell’azienda, nato all’inizio del ‘900 e realizzato ancora oggi secondo la ricetta originale: un’infusione di 12 erbe e spezie, tra cui zafferano, ambretta, china e zedoaria.
E proprio l’amaro sarà la base dei cocktail espressamente ideati per l’occasione.
Negli spazi e nel giardino della Grapperia 918, in Strada Asti 6, i barman e le barlady prepareranno i loro cocktail in formato “assaggio”, e il pubblico potrà votare il suo preferito, per incoronare il miglior drink a base di Amaro Casale, l’autentico sapore di Casale Monferrato.
Il casalese, Séler, Magnus, Point break, Old Casale, Pizzicore, Coco sour, Ca’ mia, Loca, Krusale: qual è il tuo cocktail preferito? Assaggiali tutti – gratuitamente – e vota il migliore!
Tutti i drink partecipanti alla manifestazione sono a base alcolica; per questo motivo non verranno serviti ai minorenni. L’ingresso e le degustazioni sono gratuiti.
Per informazioni: Distilleria Magnoberta, Strada Asti 6, Casale Monferrato, tel. 0142.452.022.

  

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook