Reporter, Video

I Social Media al servizio del cittadino

Ogni anno l’Azienda Ospedaliera di Alessandria celebra il proprio Santo Patrono Sant’Antonio il 17 gennaio e questo Gennaio 2019 rappresenta un momento storico che l’Azienda Ospedaliera intende ricordare in modo particolare, per varie ragioni: la città di Alessandria celebra gli 850 anni della fondazione, l’Università del Piemonte Orientale, di cui Alessandria è sede insieme a Vercelli e Novara, giunge al suo ventesimo anno di attività e da ultimo il 2019 rappresenta i duecento anni della nascita di Cesare Arrigo.
E la storia è fatta da uomini, ma anche da luoghi: ecco perché l’evoluzione della cura resa possibile dagli uomini è inscindibile da quella dei contesti in cui è svolta l’assistenza. Dall’architettura e dalle strutture che via via, nel corso della storia, si sono modificate per meglio svolgere un ruolo sempre più adeguato e idoneo alle richieste dei professionisti della salute.
Ricco il calendario degli eventi che si sono tenuti  da lunedì 14 sino a giovedì 17 gennaio nel salone di rappresentanza dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria, in via Venezia 16.

Guarda il video

il programma della manifestazione

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook