Eventi, News, Notizie Flash

Mercatino dell’Antiquariato e Farmer Market sabato 8 e domenica 9 dicembre

Sabato 8 e Domenica 9 dicembre ritorna l’appuntamento Natalizio con il Mercatino dell’antiquariato che si svolge a Casale Monferrato ogni seconda domenica del mese e il sabato che la precede negli spazi del  Mercato Pavia, (ex foro boario),del Salone Tartara e di una parte di Piazza Castello.  Questa edizione è l’ultima per l’anno 2018.

Gli oltre trecento banchi metteranno in mostra le loro merci, dando a curiosi e appassionati la possibilità di curiosare alla ricerca di mobili, suppellettili, dischi, fumetti, libri e molto altro ancora, per questo che è uno degli appuntamenti più conosciuto del territorio monferrino, e come sempre a Dicembre un’opportunità in più per trovare qualche regalo di Natale originale e diverso dal solito.

Per chi desidera mangiare, l’area ristoro si trova a due passi dal cancello che si affaccia su via XX settembre ed è gestita da Zoe Cucina.

Domenica tornerà inoltre il Farmer Market, il Mercato a Km0 con i migliori prodotti del territorio Monferrino nell’area antistante all’ingresso del mercato, in Piazza Castello.

Per informazioni: 346 0430009      mon.mercatino@gmail.com       www.m-on.info

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook

Designed by WPZOOM