News, Notizie Flash

…. A Trisobbio c’è già Magia di Natale …. Domenica 25 novembre

Un bell’appuntamento natalizio da trascorrere in famiglia: mamme e papà a degustare e acquistare tra le bancarelle, bambini tra laboratorio e spettacoli a tema natalizio.

E’ già Magia di Natale a Trisobbio. Tra Ovada e Acqui Terme, il paese dell’Alto Monferrato è pronto ad accogliere grandi e piccoli domenica 25 novembre dalle ore 10 alle ore 18 con mercatino di prodotti di nicchia e belle idee regalo.

Giunto ormai alla terza edizione si è organizzato tutto per far divertire e intrattenere i bambini e cominciare già a pensare ai regali di Natale. Gli artigiani, produttori e hobbisty ci proporranno le loro idee regalo dalle ore 10 alle ore 18.

Per i più piccini la giornata sara’ ricca di attivita’,  pagando  € 5   all’ingresso del Paese avranno 2 buoni per utilizzare lo scivolo gonfiabile e 1 porzione baby di frittelle. Un’idea squisita per placare la voglia di dolce che trasmette il Natale!  Ci sarà l’ esibizione de IL TROTTOLAIO, Rocco Cosca, che con le sue trottole lascera’ a bocca aperta grandi e piccini alle ore 11.30 e 15. Un gioco e un’arte affascinanti e antichissimi: verranno mostrati lanci e giochi e come si costruiscono. Ci sono mille varianti di trottola e la cosa importate è che verranno date le istruzioni per l’uso. Solo apparentemente infatti le trottole sono un gioco semplice!

Alle ore 14 il LABORATORIO DIDATTICO dove i bimbi creeranno un addobbo da portare a casa come ricordo.

Dalle 15 alle 15.30 IL TRUCCABIMBI NATALIZIO

Dalle 15.30 alle 16 BABYDANCE ed ANIMAZIONE,

Dalle 16 alle 17 GLI SPETTACOLI DI BOLLE GIGANTI E DI MAGIA

Alle 17 IL CONCERTO DEI SOLISTI del Liceo musicale di Alessandria con il repertorio Disney!!!

PER TUTTA LA GIORNATA SARANNO PRESENTI LE NOSTRE MASCOTTE, i dolcissimi ASINELLI di @Asintrekking che porteranno i bimbi in giro per il bel paese e lo scivolo gonfiabile.

Non mancheranno gli stand con le frittelle e la cioccolata calda e, a pranzo, menù turistici e promozionali presso Bar Osteria Nanu – Antico Torchio – Castello di Trisobbio

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook