News, Notizie Flash

Riqualificazione del Quartiere Borgo Ala – Lunedi 29 ottobre incontro con la popolazione

Si comunica che, in merito al progetto di riqualificazione del quartiere Borgo Ala, finanziato per 2 milioni di euro (su 5 complessivi) dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze e il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Lunedì 29 ottobre alle ore 21, nella Chiesa dell’Addolorata, si terrà un incontro per comunicare alla popolazione residente nel quartiere e agli interessati lo stato di avanzamento del programma.

All’incontro parteciperanno il sindaco Titti Palazzetti, l’assessore ai Lavori Pubblici Sandro Teruggi, il responsabile del progetto architetto Simona Cane e i tecnici comunali che seguiranno i lavori.

A novembre dovrebbero arrivare, salvo ritardi, i finanziamenti per fronteggiare i primi lavori inseriti nel bando progettuale riguardante il rilancio di Borgo Ala. Interventi che inizieranno in Piazza Don Palena con la creazione di aree verdi e parcheggio e nello stabile delle case popolari di via Bagna che saranno oggetto di riqualificazione energetica, rifacimento della copertura e sostituzione delle caldaie.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook