News, Notizie Flash

Sono Casalesi i Campioni Italiani di pesca sportiva al colpo a squadre

Il 16 Settembre si è concluso a Firenze il Campionato Italiano di pesca sportiva al colpo a squadre 2018 ARCI PESCA FISA che ha visto protagonisti i Cannisti Casale.

Soddisfazione per il Main Sponsor Colmic che ha visto la proprio squadra trionfare tra 200 partecipanti alla fase finale dopo le selezioni nei campi gara di San Siro (MN), Cavo Lama (MO) ed Ostellato (FE).

La formazione capitanata dal Presidente Claudio Ganora e composta da Salvatore Strano, Giovanni Merigo , Matteo e Paolo Marini ha avuto la meglio sul difficile campo gara del Terrapieno in centro a Firenze. 

Grande la soddisfazione del gruppo che fino all’ultimo ha atteso con trepidazione il risultato soffiando il titolo ai campioni in carica di Firenze che giocava “in casa”.

Un ringraziamento doveroso da parte del team all’organizzazione Toscana, alla Commissione Sportiva Nazionale dell’Associazione per l’attenzione dedicata agli atleti provenienti da tutta Italia, nonché all’Assessore allo Sport del Comune di Casale Monferrato Angelo Di Cosmo, al Vice Presidente della Provincia di Alessandria Federico Riboldi e al Presidente della sede dei Cannisti Casale Giuseppe Vona che, al rientro della squadra, hanno voluto congratularsi.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook