Reporter Video

Quinta edizione di “Dynamo12ore” sabato 22 settembre

Anche quest’anno nuotatori di tutte le età, ma anche i meno sportivi, potranno partecipare e quindi contribuire alla 12ore di nuoto non competitiva dal titolo  ” Dynamo12ore ”  presso il Centro Nuoto Casale.      Partecipare è facile!  Dalle 7 del mattino alle 19 di sabato 22 settembre si potrà contribuire alla buona riuscita dell’evento nuotando senza limiti di età e capacità anche solo per una vasca oppure facendo il contavasche seduti comodamente all’asciutto o ancora semplicemente acquistando la T-shirt dell’evento disponibile da subito presso la segreteria del Centro. La partecipazione sarà ad offerta libera.

Guarda il video

Lo scorso anno si è raggiunto un risultato sorprendente, il migliore delle prime quattro edizioni: le donazioni hanno superato i 7mila euro e sono state interamente devolute a Dynamo, un camp che ospita gratuitamente bambini con patologie gravi e croniche per offrire loro un periodo tra svago, sport e divertimento, come dovrebbe essere la vita alla loro età. Un luogo magico dove la vera cura è ridere e la medicina è l’allegria (www.dynamocamp.org).

 Informazioni: Centro Nuoto Casale Via Papa Giovanni Paolo II n. 5 (zona palazzetto dello sport) – Casale Monferrato (AL) e si può contattare Simona al 338.4934027, oppure scrivere a dynamo12ore@gmail.com.

Aggiornamenti sulla pagina Facebook dynamo12ore al seguente link: https://www.facebook.com/events/252920175324525/?ti=ia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*