News, Notizie Flash

Servizio Civile: 74 posti disponibili a Casale Monferrato

L’informagiovani del Comune di Casale Monferrato organizza presso i propri locali di via Magnocavallo 13  un incontro dal titolo “Servizio Civile Nazionale: alla scoperta dei progetti.

L’appuntamentosi terrà giovedì 13 settembre alle ore 16 e vedrà  la partecipazione degli enti e associazioni che ospitano progetti di servizio civile nazionale nella città.

Sono 74 i posti disponibili per questa edizione del bando e l’occasione sarà importante per conoscere direttamente dai proponenti le caratteristiche dei progetti e fare così la scelta giusta; infatti non è possibile presentare domande per più progetti ma al contrario è ammessa la richiesta per uno solo tra quelli pubblicati.  

Si ricorda che per poter partecipare alle selezioni – il cui termine di scadenza per la domanda è il giorno 28 settembre alle ore 14 – occorre avere un’età compresa tra i 18 e i 28 anni.

Su sito del Comune di Casale Monferrato, al link http://www.comune.casale-monferrato.al.it/servizio-civile-2018, è possibile visualizzare tutti i progetti disponibili.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook